Home > Fonelab per Android > Recuperare Foto, Contatti, Whatsapp su Sony Xperia

Recuperare Foto, Contatti, Whatsapp su Sony Xperia

Sony è uno dei maggiori produttori di smartphone a livello mondiale. La società ha creato il brand Sony Xperia per i propri smartphone. Tra i migliori smartphone Sony Xperia possiamo citare il  Sony Xperia XZ, Sony Xperia X, Sony Xperia X compatto, e Sony Xperia Z5. Il Sony Xperia XZ ha un potente processore Snapdragon 820 e una fotocamera da 23 megapixel. Il Sony Xperia X ha un design resistente all’acqua, e la sua macchina fotografica è davvero impressionante. L’Xperia Compact è un mini telefono cellulare con una fotocamera da 23 megapixel e un sensore di impronte digitali. Il Sony Xperia Z5 ha un design in vetro smerigliato davvero splendido e resistente all’acqua.
Tra gli altri modelli Sony Xperia citiamo però anche il Sony Xperia E, Sony Xperia XA, Xperia M5, Xperia T3, ecc….

Indipendentemente dal modello del Sony Xperia che possiedi, se ti trovi nella condizione di aver cancellato per sbaglio dei dati e vuoi recuperarli, da oggi potrar far affidamento a FoneLab per Android, il miglior programma per recuperare contatti, foto, whatsapp cancellati su Sony Xperia.

Come Recuperare Foto, Contatti, Whatsapp su Sony Xperia

Step 1. Avvia FoneLab Android

Clicca qui sotto per scaricare e installare FoneLab per Android sul tuo PC Windows o Mac:

download_button_windownload_button_mac

Poi avvia il programma sul tuo computer.

Step 2. Collega il tuo SONY XPERIA al computer

Collega il tuo SONY XPERIA al PC/Mac tramite cavo USB. Attendi fino a quando il dispositivo viene correttamente rilevato dal programma.

fonelab-android1

Step 3. Attiva modalità USB Debug sul tuo SONY XPERIA

Il programma ti chiederà di attivare l’opzione DEBUG USB sul tuo SONY XPERIA, indispensabile per accedere alla memoria e recuperare i dati. Segui le indicazioni grafiche sul programma per attivare tale opzione (in base alla versione Android ci sono diverse indicazioni)

fonelab-android2

Dopo aver attivato il Debug USB, il tuo SONY XPERIA verrà riconosciuto da FoneLab e sullo schermo del cellulare dovrai cliccare su OK per continuare l’operazione di scansione e recupero dati.

fonelab-android3

Step 4. Scegli cosa recuperare

Prima della scansione dovrai selezionare il tipo di dati da ricercare nel tuo SONY XPERIA: Contatti, Messaggi SMS, Allegati Messaggi, Registro Chiamate, Chat Whatsapp, Allegati Whatsapp, Foto, Immagini, Video, Audio e Documenti.

fonelab-android4

Step 5. Recupero dati da SONY XPERIA

Avvia la scansione e al termine potrai vedere tutti i dati recuperati (sia quelli cancellati che quelli ancora presenti sul dispositivo) divisi per tipologia. Scegli i file da recuperare e clicca su RECOVER per salvarli sul tuo computer.

fonelab-android5