Home > FoneTrans > FoneTrans – iOS Transfer

FoneTrans – iOS Transfer


fonetrans
FoneTrans è il miglior programma iOS Transfer per Gestire Files su dispositivi iOS. Non è solo un’alternativa a iTunes!

✔ Trasferisce musica, video, foto e altri files dal tuo computer su iPhone/iPad/iPod

✔ Copia files multimediali, playlists, album, contatti e SMS dal tuo dispositivo iOS sul tuo computer o tra dispositivi iOS

✔ Trasferisce e crea backup del dispositivo iOS senza iTunes e senza perdita di dati

✔ Supporta le ultime versioni di iOS, iTunes e tutti i modelli di iPhone, iPad, e iPod

Scarica la versione demo per PC o Mac (ha il limite che non consente di esportare i dati recuperati):

download_button_windownload_button_mac

Richiedi la versione completa che permette di esportare tutti i files trovati dopo la scansione:

acquista_button_winacquista_button_mac

>>> LEGGI LA GUIDA PASSO DOPO PASSO PER USARE FONETRANS <<<


 

1Trasferisci Musica, Video, Foto e altro su iPhone, iPad e iPod

Il trasferimento dei files sul tuo iPhone con iTunes può essere molto fastidioso e i dati nella libreria di iTunes potrebbero perdersi, soprattutto quando si utilizza un computer di un’ altra persona o se da poco possiedi un dispositivo iOS. Con FoneTrans potrai invece importare facilmente video, musica, foto e altri file multimediali sul tuo tuo iPhone, iPad e iPod.

Se non riesci a importare un video o un file audio con iTunes, oppure se tali files non sono supportati dal dispositivo iOS, non ti preoccupare. FoneTrans, da ottimo software iOS Manager ti aiuterà a convertire i file in un formato supportato prima di trasferirli sul dispositivo iOS.

Copia dati da iPhone / iPad / iPod su PC/Mac o iTunes2

Hai troppe foto sul tuo iPhone? Hai salvato tanti file video e canzoni sul iPhone che lo hanno reso molto lento? FoneTrans consente di esportare i file multimediali e playlist musicali dal dispositivo sulla libreria di iTunes o sul computer. È inoltre possibile eseguire il backup dell’album di foto direttamente sul tuo PC/Mac.

FoneTrans ti aiuta inoltre a gestire facilmente le foto su iPhone creando album fotografici direttamente dal computer, oppure ti aiuta a gestire le canzoni creando diverse playlist direttamente dal computer.

3Gestisci ed Esporta Contatti e SMS iPhone

In caso di necessità di stampare degli SMS presenti sul tuo iPhone, FoneTrans può aiutarti a cancellare quei messaggi indesiderati e ad unire quelli duplicati prima di trasferirli dal iPhone al PC/Mac. E ‘ possibile esportare i messaggi in tre tipi di file: Excel, Testo e HTML.

Per evitare di perdere i contatti memorizzati nei dispositivi iOS, è consigliabile anche esportare i contatti dal iPhone sul computer. FoneTrans consente di esportare i contatti in formato vcf o csv o per un ulteriore uso.

Trasferisci files tra dispositivi iOS

FoneTrans consente di trasferire i files da un iDevice all’altro rapidamente. Se passi ad esempio da4 un vecchio iPhone ad uno nuovo, potrai utilizzare FoneTrans per trasferire e sincronizzare i contatti con il nuovo dispositivo.

Oppure, se vuoi condividere i file del tuo iPhone, iPad, iPod con gli amici che hanno anche dei dispositivi iOS, potrai usare FoneTrans per condividerli con un solo click. I file che è possibile trasferire tra diversi dispositivi iOS sono: file video, audio, foto, e-book, contatti della rubrica, playlist e gli album.

 

2 commenti

  1. Finalmente un prodotto che mi permette di sostituire definitivamente ITUNES!!!

    • In realtà oltre a fare le cose che fa iTunes, questo software permette anche di effettuare altre importanti operazioni come ad esempio la conversione dei files multimediali (video/audio) che altrimenti non sarebbero compatibili con iTunes e con i dispositivi iOS.