Home > FoneCopy > Fone Copy – Phone Transfer

Fone Copy – Phone Transfer


box-fonecopyFoneCopy
è il programma “Phone Transfer” per copiare dati dal vecchio smartphone al nuovo in un click!

✔ Trasferisce direttamente le foto, contatti e files multimediali sul nuovo cellulare

✔ Trasferisce dati dal dispositivo rotto su uno funzionante

✔ Trasferimento sicuro evitando la perdita dei dati o la loro cancellazione

✔ Rileva i 2 dispositivi collegati allo stesso tempo

✔ Supporta al momento il trasferimento tra diversi dispositivi iOS (iPhone/iPad/iPod) e da dispositivi Android verso quelli iOS (iPhone, iPad iPod)

Scarica la versione demo di FoneCopy sul tuo PC (supporta tutte le versioni Windows):

download_button_win acquista_button_win

>> GUIDA: COME SI USA FONECOPY PER TRASFERIRE DATI TRA IOS E ANDROID <<


 

1Trasferisci dati dal vecchio celluare sul nuovo

Hai appena acquistato un nuovo cellulare? Cosa fare adesso dei numeri, foto, musica, ecc.. presenti sul tuo vecchio cellulare? Se questi dati sono molto importanti per te, sicuramente cercherai una soluzione per trasferirli dal vecchio al nuovo cellulare.

FoneCopy fornisce la soluzione più veloce. Basta collegare i dispositivi al computer e FoneCopy farò il trasferimento dei numeri (contati), foto, musica, ecc.. dal vecchio cellulare sul nuovo. Tutti i files rilevati dal programma potranno essere trasferiti sul nuovo.

2Cellulare rotto? Fai il Backup dei dati sul nuovo device

Nel caso in cui il tuo telefono risulta danneggiato e non più utilizzabile, ma viene ancora riconosciuto dal computer, allora potrai utilizzare FoneCopy per copiare tutti i dati ancora presenti nel dispositivo rotto su un dispositivo funzionante.

Questa funzione vale sia per smartphone che per tablet che per qualche motivo si guastino (es. schermo rotto). Tutti i dati del cellulare rotto verranno messi al sicuro in pochi secondi!

3Stanco di perdere dati con iTunes?

Per gli utenti iPhone/iPad/iPod, iTunes rappresenta un potente programma ma tanti riscontrano problemi con esso. Ad esempio basta una sincronizzazione per cancellare dei dati importanti presenti sul dispositivo.

Una volta combinato questo guaio è difficile porre rimedio. Se vuoi evitare di usare iTunes per il trasferimento e la sincronizzazione dei dati,  FoneCopy ti offre una soluzione piu’ sicura. Potrai con esso trasferire files tra diversi dispositivi iOS senza problemi e preoccupazioni.

4Semplice da usare

Con FoneCopy, quello che devi fare per trasferire files da un cellulare ad un altro è semplicemente collegare i due dispositivi al computer via USB e poi scegliere i dati da copiare.

L’intero processo di trasferimento è semplice e veloce. Avvia adesso FoneCopy, collega i tuoi cellulari al computer e seleziona i files da copiare.